Lo Studio ha maturato un’esperienza ultracentenaria nel settore della consulenza e del contenzioso sia civile che penale, avendo assistito ed assistendo in tali ambiti su tutto il territorio nazionale primarie compagnie assicurative, strutture ospedaliere, società di leasing, professionisti, oltre che persone fisiche e giuridiche di ogni genere.
Nell’ambito del diritto civile, lo Studio, oltre a svolgere attività consulenziale, offre assistenza ai propri Clienti a partire dalla fase stragiudiziale favorendo il raggiungimento di una soluzione conciliativa della controversia anche attraverso strumenti di alternative despute resolution quali l’arbitrato, la mediazione e la negoziazione assistita.
Ove la definizione transattiva non sia possibile, lo Studio garantisce la migliore rappresentanza e difesa nel giudizio di cognizione, dal primo grado sino al procedimento innanzi la Suprema Corte di Cassazione, nonché nel procedimento di esecuzione forzata.
Le materie prevalentemente trattate sono:
Nella materia penale, lo Studio offre assistenza sia agli autori del reato che alle vittime, garantendone la difesa a partire dalle indagini preliminari e nei successivi stati e gradi del giudizio sino alla sentenza definitiva.
Le principali fattispecie criminose trattate sono: